Ultimi Video  

   

Sponsor  

   

Sport News  

   

Bellezza Araba  

   

All News

   

   

   

Nuovi Video

   
Messaggio
  • Debug output of Perfect Link with Article Images on Facebook
  • Check this page in Facebook Object Debugger to reload cache
  • fb:admins - 654168120
    og:title - Scoperto un altro arsenale di armi, il secondo in pochi giorni, arrestato marocchino 24enne domiciliato ad Asti
    og:type - article
    og:url - http://marocconews.altervista.org/player/24/109.html
    og:site_name - Dima Bladi
    og:image - images/marocch.jpg
Errore
  • There was a problem loading image lampedusa%2060.jpg
  • There was a problem loading image lampedusa%2060.jpg
  • There was a problem loading image Consolato%20Marocchino%204.jpg
  • There was a problem loading image rachid%201.jpg
  • There was a problem loading image resizer%20321.jpg

Scoperto un altro arsenale di armi, il secondo in pochi giorni, arrestato marocchino 24enne domiciliato ad Asti

Dettagli

Magistratura e carabinieri sono al lavoro per accertare le responsabilità di un un cittadino marocchino domiciliato nell'astigiano fermato alla guida di un'auto imbottita di armi di ogni tipo. L'uomo è stato arrestato ad Arenzano (Genova), ha 24 ed è accusato di ricettazione e detenzioni di armi.


L'uomo, celibe, regolarmente in Italia è stato trovato in possesso di 8 fucili da caccia e una pistola semiautomatica Beretta calibro 9, a bordo dell’auto.

Il 24enne poco prima, sfrecciando a bordo di una Fiat 500 nuova fiammante, aveva sospettato i militari. Uscito al casello di Arenzano è stato fermato e controllato: nel cofano della vettura c’erano 8 fucili da caccia e una pistola semiautomatica Beretta calibro 9, nascosti sotto diverse valigie. Le armi sono risultate provenienti da alcuni recenti furti in abitazione nelle province di Asti (Canelli) e Alessandria (Acqui Terme). La vettura, invece, era stata noleggiata a Milano circa due settimane fa, proprio per questo “speciale” trasporto.

Il pm di turno ha disposto l’accompagnamento in carcere del 24enne con l’accusa di detenzione illegale di armi da fuoco e ricettazione.

Gli inquirenti sono al lavoro per accertare se l'arresto del marocchino abbia dei collegamenti con gli altri arresti due fratelli calabresi, braccianti agricoli nel sud astigiano, bloccati dai carabinieri in provincia di Asti con armi rubate in ville di Piemonte e Lombardia. Molte armi per un territorio piccolo ma probabilmente isola felice per i ladri e trafficanti di armi.
Sono in corso accertamenti per verificare la destinazione delle armi e la posizione del giovane per i furti nelle abitazioni del basso Piemonte e conseguenti complicità con altri soggetti.

 

Condividi Su Fb
   

Islam

   

Ricette

   

Maroc News

   

Radio Maroc  

   

Utenti online  

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

   

Video Maroc  

   

Aflam Maghrabia  

   

Sponsor  

   

Meteo Milano  

   

Facebook fans

   

Facebook fans

   
© Dima Bladi