Ultimi Video  

   

Sponsor  

   

Sport News  

   

Bellezza Araba  

   

All News

   

   

   

Nuovi Video

   
Messaggio
Errore
  • There was a problem loading image lampedusa%2060.jpg
  • There was a problem loading image lampedusa%2060.jpg
  • There was a problem loading image Consolato%20Marocchino%204.jpg
  • There was a problem loading image rachid%201.jpg
  • There was a problem loading image resizer%20321.jpg

Canada: Pitone fugge da un negozio animale e mangia due bambini

Dettagli

Orrore in Canada: un grosso pitone, fuggito accidentalmente dal negozio di animali esotici nel quale era custodito, si e' introdotto nell'appartamento al piano di sopra e vi ha ucciso due bambini in tenera eta' mentre stavano dormendo. Teatro della tragedia la cittadina di Campbellton,

 

nella provincia orientale del New Brunswick. Il rettile e' in qualche modo riuscito a evadere dalla sua teca, si e' infilato in un condotto dell'areazione e ha raggiunto l'abitazione sovrastante, dove si trovavano le due giovanissime vittime, di 5 e 7 anni, ospiti per colmo di sventura non a casa loro ma in quella di un amichetto.

Secondo fonti della polizia locale, le avrebbe "strangolate": tesi che non convince gli esperti, a detta dei quali quel tipo di serpente in genere, se si sente minacciato morde per difendersi, mentre ricorre alla stretta letale delle spire soltanto per sopprimere la propria preda. "E' difficile da credere", e' stato l'unanime commento degli erpetologi. "Si tratta comunque di un caso isolato, assolutamente straordinario e molto, molto improbabile". Sulle salme dei bimbi sara' effettuata in giornata l'autopsia. Il pitone nel frattempo e' stato catturato. E' emerso poi che da mesi molti residenti si lamentavano per la presenza del negozio, e che diverse decine di loro avevano firmato una petizione per reclamarne la chiusura d'ufficio. Le autorita' municipali hanno assicurato che riesamineranno la licenza concessa a suo tempo al proprietario del locale, sospettato per di piu' di maltrattamento degli animali in suo possesso.

 

Condividi Su Fb
   

Islam

   

Ricette

   

Maroc News

   

Radio Maroc  

   

Utenti online  

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

   

Video Maroc  

   

Aflam Maghrabia  

   

Sponsor  

   

Meteo Milano  

   

Facebook fans

   

Facebook fans

   
© Dima Bladi