Ultimi Video  

   

Sponsor  

   

Sport News  

   

Bellezza Araba  

   

All News

   

   

   

Nuovi Video

   
Messaggio
Errore
  • There was a problem loading image lampedusa%2060.jpg
  • There was a problem loading image lampedusa%2060.jpg
  • There was a problem loading image Consolato%20Marocchino%204.jpg
  • There was a problem loading image rachid%201.jpg
  • There was a problem loading image resizer%20321.jpg

Yara Gambirasio, si fa vivo l'autore del biglietto: “Mi chiamo Mario, sono stato io”

Dettagli

  L'uomo che aveva scritto sul registro della chiesa dell'ospedale di R  ho  "l'assassino è passato di qui", ha inviato una lettera di tre pagine  al  cappellano della stessa struttura. Poi ha telefonato in portineria.  Si  indaga ma è probabile che si tratti di un mitomane.

 

 

 Nuovi sviluppi sul caso dell'omicidio di Yara Gambirasio. Un uomo, che dichiara di chiamarsi Mario, ha inviato una lettera al cappellano dell'ospedale di Rho (Milano), oltre a telefonare in portineria.

 

Si tratterebbe, scrive L'Eco di Bergamo, della stessa persona che, nei giorni scorsi, aveva scritto sul registro della chiesa: “Vi prego, informate la polizia di Bergamo: qui è passato l'omicida di Yara Gambirasio. Che Dio mi perdoni!”. L'uomo, stavolta, non è si è limitato a scrivere poche righe, ma ha spedito una lettera di tre pagine che don Antonio Citterio ha trovato sotto lo zerbino della porta di casa. “Sono stato io a scrivere il messaggio sul libro delle preghiere in chiesa”, avrebbe ammesso nella missiva. A stretto giro, poi, ha anche telefonato alla portineria dello stesso ospedale. ”Buongiorno, mi chiamo Mario, sono malato di cancro. Sono io l'autore del messaggio in chiesa su Yara. Volevo solo sapere se il cappellano ha ricevuto la mia lettera”. E' bene dire che gli inquirenti mantengono un certo scetticismo sull'episodio. L'ipotesi che si tratti di un mitomane è concreta.

Condividi Su Fb
   

Islam

   

Ricette

   

Maroc News

   

Radio Maroc  

   

Utenti online  

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

   

Video Maroc  

   

Aflam Maghrabia  

   

Meteo Milano  

   

Facebook fans

   

Facebook fans

   
© Dima Bladi