Ultimi Video  

   

Sponsor  

   

Sport News  

   

Bellezza Araba  

   

All News

   

   

   
Errore
  • There was a problem loading image lampedusa%2060.jpg
  • There was a problem loading image lampedusa%2060.jpg
  • There was a problem loading image Consolato%20Marocchino%204.jpg
  • There was a problem loading image rachid%201.jpg
  • There was a problem loading image resizer%20321.jpg

Addio a Nelson Mandela, l'uomo che ha sconfitto l'apartheid

Dettagli

 Ho combattuto contro la dominazione bianca e ho combattuto contro la dominazione nera . Ho  accarezzato l'ideale di una società democratica e libera in cui tutte le persone vivano insieme in armonia  e con pari opportunità”

 Si è spento ieri sera a Johannesburg Nelson Mandela, l’uomo che ha sconfitto il regime razzista che ha  oppresso il Sud Africa dal 1948 al 1994.

Leggi tutto...

Razzismo. In Germania si indaga su centinaia di crimini dei neonazisti

Dettagli

 Riaperti 750 casi di omicidio o tentato omicidio che erano stati archiviati. Tutto nasce dalla scoperta del  Nationalsozialistischer Untergrund, il gruppo responsabile degli “omicidi del kebab”

 Potrebbe esserci anche il razzismo, figlio dell’ideologia neonazista, dietro quasi 750 casi di omicidio o  tentato omicidi in Germania che negli ultimi venti anni sono rimasti irrisolti. Azioni criminali che hanno  visto coinvolte a vario titolo 849 vittime e i cui fascicoli erano stati archiviati dalla magistratura.

Leggi tutto...

Obama: "Riformiamo l’immigrazione per fare più grande l’America"

Dettagli

 Il presidente a San Francisco parla del talento degli immigrati: “Dovremmo fare di più per liberare il  nostro potenziale”Un riforma dell’immigrazione può rendere più grande l’America, facendo fruttare il  talento degli  immigrati.Barack Obama lo ha ribadito ancora una volta ieri a San Francisco,    intervenendo al Betty Ong Recreation Center, nella Chinatown della città californiana. È l’ennesimo  tentativo di rilanciare una riforma che fatica a vedere la luce al Congresso, nonostante un  sondaggio  diffuso in questi giorni dalla stampa riveli che il 63% degli americani è favorevole a nuove norme che  permettano anche agli irregolari, a determinate condizioni, di ottenere nel tempo la cittadinanza.

Leggi tutto...

Filippine: un miliardo di dollari promesso per il paese

Dettagli

 Le Filippine hanno annunciato di aver ricevuto un miliardo di dollari (740 milioni di euro) di  assistenza finanziaria per la ricostruzione delle regioni devastate dal tifone Haiyan, da parte  della Banca Mondiale (BM) e la Banca asiatica di sviluppo (BAD). 

Leggi tutto...

Nassiriya, la grillina Corda chiede scusa Cocer e Cobar: "Vergogna, dimettiti"

Dettagli

La polemica innescata dalle parole di Emanuela Corda non si placa. Si scomodano anche il Cocer e il Cobar dell'Arma che chiedono le dimissioni della grillina. Il papà di Silvio Olla, militare morto nell'attentato: "Auguro alla deputata che non abbia mai la perdita di un figlio per mano di un terrorista".

Leggi tutto...

Il dramma. Trovati i resti di 87 migranti nel deserto del Niger

Dettagli

 

 Le vittime, quasi tutti donne e bambini, sono morti di sete dopo che il camion sul quale viaggiavano nel  tentativo di raggiungere la vicina Algeria si è fermato in panne in mezzo al deserto

Leggi tutto...

   

Islam

   

Ricette

   

Maroc News

   

Radio Maroc  

   

Utenti online  

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

   

Video Maroc  

   

Aflam Maghrabia  

   

Meteo Milano  

   

Facebook fans

   

Facebook fans

   
© Dima Bladi